“XIII^ edizione SETTIMANA DEL DONACIBO 2023” – Ringraziamenti “L’ABBRACCIO DELLO SGUARDO”

Si è conclusa nell’Istituto Comprensivo “L. Sinisgalli” di Potenza la tredicesima settimana del Donacibo organizzata dall’Associazione Centro di Solidarietà Don Tommaso Latronico ETS in collaborazione con la Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà.

da Presidenza/Segreteria

giovedì, 04 maggio 2023

collaborazione con la Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà.
All’invito hanno risposto oltre 983 studenti.. Il cibo donato verrà distribuito alle oltre 300 persone assistite.
Un caloroso grazie a tutti gli alunni, agli insegnanti, ai genitori:
- Infanzia, primaria e secondaria di Via Anzio;
- Infanzia di Piazza Adriatico;
- Infanzia di Via Adriatico;
- Infanzia di Malvaccaro
che, da protagonisti, hanno promosso, condotto e portato a termine con successo questa iniziativa
nel loro ambito scolastico.
Grazie ancora e .... Arrivederci alla prossima edizione 2024.